lunedì 11 giugno 2012

I pro-ibizionisti

I pro-ibizenchi, amano andare sull' isola capitale del night clubbing estivo, per gustarsi il meglio dei dj mondiali che da metà anni '70 si alternano senza soluzione di continuità da giugno fino ad ottobre in qualsiasi location, dalle spiagge alle terrazze degli hotel, passando per gli esclusivi party privati.
Il clubbing da quelle party è cosa serissima, un business fonda-mentale per l' economia dell' isola, lo capisci dagli enormi cartelloni 6x3 che campeggiano ovunque. Qui non trovi le facce da c^lo dei politici di turno, bensì i faccioni dei top dj del globo, oltre ai classici- nonchè invecchiati- visi dei vari Carl Cox (che vista la mole riempie da sola tutto un 6x3), Sven Vath, Cirillo, oppure Roger Sanchez, e potrei continuare a lungo con la lista dei nomi. 
Faccio questi nomi per citare 4 nazioni capisaldo nella storia del business Ibizenco legato al clubbing, U.K., Germania, Italia e USA (non me ne vogliano gli altri paesi che non ho menzionato, non stiamo giocando a giochi senza frontiere!).
Che spettacolo costante di eccessi umani a cui si può assistere costantemente un po' ovunque: il carta-pappone-di credito in Rolls Royce con dotazione full optional di fighe, il solito sess_antenne con tre tipe che esistono sì per accompagnarlo e non farlo deprimere, ma che stanno in gruppi di 3 anche per pareggiarne l' età! (oh!questo tizio l' ho beccato ovunque, e sempre diversamente accompagnato...)
Oppure si può incrociare qualche uomo vestito malamente da donna, qualche calciatore che sarebbe in seguito, guardacaso, stato squalificato per doping, ecc ecc...il tutto condito da aerei che ti sorvolano ogni 30 secondi. Ah! Che posto meraviglioso Ibiza, location adatta alle libertà di ogni genere (anche alla trasgressiva e calma solitudine).
Lunga vita ad Ibiza terra di pro-no-inibizione!


I pro-ibizionisti in Italia hanno sempre avuto terreno fertile (la mamma degli stronzi è sempre incinta), tipo quella frocia repressa del joe-vanardi, sempre a parlar di droghe e omosessuali, cazzo! Ma che traumi ha ricevuto questo ometto da giovane? Qualche idea nel tempo me la sono fatta(^^)ascoltandolo...anzi, vi consiglio di ascoltarlo al contrario e di campionarlo, potreste riabilitarlo.
Agli imbecilli ci pensi Dio che dai nemici mi guardo io!

Bella cazzata il proibizionismo, in America non ha mai funzionato  (puntata dei Simpson docet),  in Italia il controsenso è ancora più accentuato, qui ti vendono l' alcool ma chiudono i locali...ma dove devono andare i giovani per sfogarsi, se ad esempio la musica ha sempre meno spazi?
Controsensi: crisi economica, la combatti facendo chiudere i locali-bar alle 02 e le disco alle 04?
Non è più sicuro per le forze dell' ordine controllare il flusso e le abitudini della gente fuori dalle loro case? Certi si sballano e continueranno a farlo, inutile girarci attorno, solo che certi lo faranno a casa vista la mancanza di strutture (e di denaro).
Stranamente(?)le mafie sono in perenne arricchimento, dal momento che le droghe sono proibite, tanto proibite ed illegali che sono in continuo aumento tra giovani e non (la mafia combatte la crisi abbassando i prezzi per le sostanze, infatti), solo che non si capisce dove vengano consumate...cari joe-vanardi vi fan comodo i soldi sporchi eh?
Qui i locali muoiono uno ad uno, sia i locali per le band sia quelli per i dj(a parte i locali in mano alle mafie) e le forze dell' ordine ancora non hanno le chiavi di casa vostra, nè benzina sufficiente per arrivare fin nei boschi per controllarvi.
Proibizionismo alla guida?..ma si! Quello è giusto per carità...uno sbarellato non dovrebbe mai mettersi alla guida.

Sarebbe bello controllare il Parlamento e proibire piuttosto a questi merdosi fattoni (ricordate il servizio delle iene sui tamponi prelevati nei bagni del parlamento?) che si sono insediati alla guida del paese mandandolo a schiantare, di governare e di mandarli in esilio forzato ad Ibiza.
Sono pro-ibiz-io-nista.



Questo locale era famoso per la ricerca musicale, dopo 23 anni chiude per sempre, se per droghe o altro non è dato sapere. Quel che è certo è che non saprete più dove si andranno a sfondare il cervello i frequentatori sfrattati per sempre dal proprio Alter-Ego.
Non sono un pro-inibizionista.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...