venerdì 17 agosto 2012

Leggi sull' eremo

Premettendo che io durante l'anno leggo prevalentemente quotidiani e riviste varie, quando arrivano le agognate vacanze il tempo libero mi consente di gustarmi in santa pace più libri.
La mia ricerca è caduta su: "Telefonata a Primo Levi" di Stefano Bartezzaghi, ma essendo un titolo poco richiesto la mia libreria di riferimento al momento ne è sprovvista, ma le alternative al momento non mancano. Mi è stato donato (e la lettura è a buon punto) il classico "100 anni di solitudine" di Gabriel Garcia Marquez, bello, anzi un vero capolavoro letterario, un premio nobel e bla bla bla.
Ma io in fondo in fondo, superato ferragosto e le zanzare, più che altro desidero leggere l'autobiografia di Andre Agassi.
Dico un' eresia?






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...